martedì 25 novembre 2014

SPARKLING

Salve fashionisti, come ve la passate???

Per quel che mi riguarda le cose vanno piuttosto bene, la nuova dieta sembra stia dando i suoi frutti e ho ricevuto qualche regalino pre-natalizio inaspettato che mi ha decisamente rallegrata in un periodo di "magra" da buona studentessa fuori sede quale sono!!!
La capitale però, purtroppo, è deleterio per la mia astinenza da shopping in quanto le vie del centro sono un tripudio di piccoli e grandi oggetti meravigliosi che non fanno altro che sussurrarmi, dalle accattivanti vetrine:"COMPRAMIIII . . . VOGLIO TORNARE A CASA CON TE . . . FAMMI TUOOOOO!!!" ed io ,  tristemente, cerco di desistere :(
Perciò ho deciso di focalizzare la mia attenzione sul natale in prospettiva di un periodo più florido e cosa c'è di meglio che fare una carrellata su quelle che sono le proposte dei grandi brand low cost come ZARA o H&M per gli outfit delle feste?!
La parola d'ordine è SPARKLING!!! Luce, luce e ancora luce su pants,shorts, mini e maxy skirt, tubini e accessori che risplendono di luce propria e ci fanno sentire come delle regine. 
Via libera al colore sia che preferiate i toni metallici dell'oro e dell'argento sia che scegliate tinte decise come rosso, verde smeraldo, blu o il classico ed intramontabile nero.

Ovviamente il mio consiglio è di evitare il total look che risulterebbe eccessivo e di cattivo gusto, puntate piuttosto su di un unico pezzo scintillante in grado di catturare tutti gli sguardi ma smorzatene leggermente i toni coordinandolo a pezzi più soft dal finish mat, in tal modo risulterete chic e sofisticate.
Vi posto di seguito alcuni pezzi che trovo particolarmente interessanti.


Spero che il post vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate, buona giornata e  . . .un bacio a tutti da Roma <3



H&M 19,90euro
H&M 29,90euro




H&M 29,90euro
H&M 34,90euro
H&M 19,90euro

H&M 39,90euro


H&M 14,90euro

H6M 19,90euro



H&M 39,90euro

H&M 49,90euro


ZARA 49,90euro

ZARA 59,90euro
ZARA 39,90euro

ZARA 69,95euro
H&M 12,90euro

PARFOIS 24,90euro




Nessun commento:

Posta un commento