sabato 8 novembre 2014

GLI UOMINI PREFERISCONO LE . . . BRONDE !


Buon inizio week end miei super fashionisti!

Il tempo dello shatush è ormai finito ed è arrivato il momento di volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti e parlando di tendenze per i capelli si impone sul panorama internazionale un nuovo super trend . . . il BRONDE !
Ormai le principali star a livello mondiale hanno avuto modo di sfoggiare il loro bornde look sui vari red carpet ma cerchiamo di capire in realtà cos'è questo color bronde . . .

 Il BRONDE ( l'ultima proposta di casa l'Oreal) è la perfetta fusione  tra castano (brown) e biondo (blonde) e viene realizzato appostimente per la persona a seconda della nuance di castano o biondo dei propri capelli e conferisce un effetto luminoso, dinamico e molto naturale richiamando l'effetto esercitato dal sole in estate sulle nostre fluenti chiome ;) Colei che si è fatta promotrice di questa tendenza è stata la meravigliosa Gisele Bundchen, top model e ora protagonista del corto firmato dal fantastico regista Baz Luhrmann per la maison Chanel( se non lo avete ancora visto cliccate QUI).

Questo tipo di colorazione, essendo studiata appositamente sulle singole capigliature e carnagioni può presentarsi in una versione più blonde adatta per coloro che hanno carnagione e occhi molto chiari come la bellissima Blake Lively e la mia amatissima Sarah Jessika Parker o in una versione più bruna   adatta a chi ha un incarnato leggermente più colorito e occhi color nocciola come la fashionissima Alexa Chung e la it girl Olivia Palermo.

E voi che ne pensate? Lo avete già provato? Io sono davvero curiosa di sperimentarlo!
Un bacio e al prossimo post <3















Nessun commento:

Posta un commento