sabato 5 aprile 2014

Un outfit da Fashion Week ! #2

Buon sabato mattina Fashionisti !
Oggi ho pensato di postarvi le foto di un outfit di quelli che ho indossato durante la settimana della moda milanese.
Il pezzo forte di questo outfit sono le scarpe, dei MERAVIGLIOSI sandali grigi in suède di Dolce&Gabbana che ho scelto di indossare con dei calzettoni in lana di un tono più chiari, presi da calzedonia.
Per quanto riguarda il resto dell outfit ho optato per la mia classica ed adorata camicia bianca sotto ad uno completo composto da scamiciato e blazer  in lana grigia con bordure in pelle nera e, come capo spalla, una calda ed avvolgente maxi mantella in tinta realizzata da me. 
La borsa, a mezza luna grigia è vintage, la collana che gioca tra l'oro e l'argento è di H&M ed i bracciali abbinati sono di Terranova ( 1 euro durante i saldi!). 
I capelli sono raccolti in un maxi chignon a nido ed il rossetto è di un rosa big bubble ;)
Spero che l outfit vi piaccia, buon fine settimana a tutti e . . .un bacio da Roma <3






























ph Francesca Lamacchia

Nessun commento:

Posta un commento