martedì 25 marzo 2014

SCARPE CHE PASSIONE !

Buon pomeriggio fashionisti, 
qui nella città eterna siamo in pieno inverno, pioggia e freddo hanno cancellato qualunque spiraglio di primavera ma, io non mi lascio abbattere e nel pochissimo tempo libero che ho sogno ad occhi aperti lo shopping di primavera e cosa c'è di meglio per tirarsi su il morale della SCARPE ????!!!!!
Saprete ormai che sono "scarpe-dipendente" e il sol pensiero della bella stagione e della vastità di calzature che porta con se mi rende stra-felice e, proprio per questo, ho deciso di dedicare questo post proprio alle scarpe sperando di trasmettere un po di buon umore anche a voi.
Spulciando tra i vari siti di e-commerce sono stata affascinata dalla varietà di modelli, texture e colorazioni disponibili su " Dressale " .
Per chi di voi non lo conoscesse " Dressale" e appunto un sito di e-commerce che tratta principalmente abiti da sposa e da cerimonia ma che presenta anche una VASTISSIMA sezione dedicata alle scarpe e da "shoes addicted" vi assicuro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta e devo ammettere a prezzi davvero modici ed abbordabili per tutti,
quindi ho pensato di postarvi di seguito quelle che preferisco.
Fatemi sapere quale preferite, buona serata e un bacio a tutti da Roma  <3




                                                      



















Nessun commento:

Posta un commento