lunedì 20 gennaio 2014

Giveaway with DresSale.com !

Buon dì a tutte mie adorabilissime lettrici, oggi ho in serbo per voi un regalino, infatti vi propongo un bel Giveaway in collaborazione con il sito di e-shop DresSale.com !

Questo shop si occupa principalmente della vendita di abiti da sposa e da cerimonia, ma anche di abbigliamento e calzature femminili.





DresSale vi offre così la possibilità di vincere un meraviglioso abito del valore di 200$ .
Cosa dovete fare per partecipare all'estrazione? Leggete qui sotto . . .


1. Registrarvi su Dressale: 
www.dressale.com

2. Mettere "Mi Piace" alla pagina Facebook di Dressale al seguente link:  https://www.facebook.com/dressale

3. Seguire l'account twitter di Dressale a aquesto  link  https://twitter.com/dressale

5. Mettere mi piace alla mia pagina Facebook QUI 

6. Seguire il mio BLOG

    7. Scegliere  QUI il vestito che vorresti ricevere

8. Lasciare un commento sotto questo post con il vostro nome su Facebook, e la vostra e-mail per ricontattarvi. 

9.Completare QUESTA indagine di mercato


   Il giveaway terminerà il 15 febbrario,l'estrazione verrà fatta tramite il sito random.org
 
 Spero che l'idea vi piaccia,fatemi sapere che ne pensate e soprattutto, partecipate in tanteeeee!!!



11 commenti:

  1. Ciao.ti seguo da un pò mi piace come ti vesti e anke le tue iniziative... partecipo anke io al concorso...il mio nome facebook è lula e gabry....buona serataa bacii lula

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo e ho fatto tutto. Sceglierei l'abito Stylish Halter Evening Dress Featuring Plunging Neckline and Draped Skirt
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801

    RispondiElimina
  3. http://www.dressale.com/free_trials.html
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo ^^

    Ho scelto il vestito giallo lungo *_* "Stylish Halter Evening Dress Featuring Plunging Neckline and Draped Skirt" :)))

    GFC: L557
    Fb: Lisa Cipollina
    Twitter: @lily557_
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    GFC: lored89
    fb: loredana battista
    email: lorygive@gmail.com

    http://www.dressale.com/free_trials.html Gorgeous Asymmetrical Neckline Sheath Prom Dress with Outstanding Sequins

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
    http://www.dressale.com/free_trials.html

    RispondiElimina
  7. partecipo
    mi piace questo: http://www.dressale.com/free_trials.html
    fb:liliana tramontana
    gfc:liliana leo
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  8. partecipo
    ilafal79@gmail.com
    fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sondaggio non riesco a farlo perchè mi compare: This survey is currently closed. Please contact the author of this survey for further assistance

      Elimina
  9. ciao!
    spero di avere fatto tutti i passaggi correttamente, e poi tutti quegli abiti sono così belli che c'è l'imbarazzo della scelta, ma quello che mi piacerebbe è questo Item Code:#WS302463
    gfc Lalla&Fra
    mail ambrosi.laura@virgilio.it
    facebook Laura Ambrosi

    RispondiElimina