giovedì 5 dicembre 2013

POST OUTFIT : Casual !

Buona sera a tuttiiiiiiii!!!  
Questa settimana finalmente qui a Roma risplende il sole e le temperature sono decisamente più sopportabili, quindi, cosa c'è di meglio di una bella passeggiata per le popolate vie del centro ?!
Loutfit che vi mostro oggi è decisamente casual, ma con un tocco bon-ton, come piace a me :)
Ho indossato dei jeans dall'effetto usurato resi particolari dalla presenta di toppe in lana, abbinati ad un golfino blu davvero semplice (che non vedete), come capo spalla ho scelto una a cappa a quadri blu e rossi con maxi bottoni.
Per quanto riguarda gli accessori, un basco alla francese rosso, le mie sneakers con la zeppa in suède blu e la maxi-bag di Liu jo blu con dettagli gold.
Il dettaglio in più ? Un rossetto dal colore vivace e un maxi cuore rosso come anello!
Spero che il post vi piaccia, buona serata e un bacio a tutti da Roma <3


































ph Francesca Lamacchia





    Jeans - Atos Lombardini
Cappa - Promod
Cappello - H&M Divided
Borsa - Liu Jo

3 commenti:

  1. mi piace la tua cappa! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa mantella!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze ne sono felice, è una delle mie preferite! <3

    RispondiElimina