lunedì 2 dicembre 2013

NEWS: H&M Christmas Collections !

Buon inizio settimana a tutti voi! Cosa mi raccontate di bello?
Io purtroppo sono nuovamente raffreddata, il che mi rende mooolto più irritabile del solito, quindi, sfogo la frustrazione chiacchierando virtualmente con voi! 
Dato che essere malata mi mette di pessimo umore credo proprio sia il caso di parlare di cose belle e, cosa c'è di più bello delle festività natalizie???!!! 
Ho così dato uno sguardo alla collezione natalizia del brand svedese H&M, che a mio modesto parere, è piuttosto allettante.
I capi sono vari, dagli abiti  lunghi a quelli da cocktail, senza dimenticare gonne svolazzanti, boleri, eco-pellicce ed accessori vari tra cui scarpe clutch e cerchietti, davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, infatti i prezzi oscillano dai 9,90 euro ai 99 e i colori preponderanti, come è giusto che sia, sono il rosso ed il nero con un tocco gold ovviamente.
Personalmente non ho potuto resistere alla giacca in eco-pelliccia zebrata *__*
Di seguito quindi vi posto alcune immagini della collezione con i relativi prezzi,così da farvi un'idea. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, buona serata a tutti e un bacio da Roma <3



9,90
9,90
4,95


14,95

19,90
14,90



35,90
29,90


35,90
39,90


39,90

39,90


59,90
59,90




69,90
99,00






19,90
39,90

19,90

3 commenti:

  1. Le scarpe con il cinturino sono stupende! Bella anche la clutch e diversi vestiti!
    Insomma tutto :D

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma che bella collezione...la tuta con shorts è davvero favolosa
    xoxo
    buona serata

    Follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  3. Anche io in negozio ne sono rimasta piacevoltmente colpita! <3

    RispondiElimina