mercoledì 27 novembre 2013

Post outfit : AL CALDO . . . CON STILE !

Buon mercoledì pomeriggio a tutti !
Il gelo è arrivato anche in quel di Roma e, anche se la tentazione di rimanere a casa al calduccio per tutto il giorno è forte, purtroppo bisogna farsi coraggio ed uscire, perchè il dovere ci chiama! 
Il mio consiglio, quindi, è . . .copritevi ma con stile ;)
L'outfit che vi propongo oggi potremmo definirlo anti freddo, in quanto non mi sono fatta mancare proprio nulla.
Ho indossato, anche se dalle foto non potete vederlo,un vestitino nero in lana molto caldo di Laltramoda con il collo alto in moda da utilizzarlo al posto della sciuarpa, collant super coprenti e stivali over knee ton sur ton. 
Sopra ho optato per una cappa in lana di ZARA in tessuto melange sui toni del nero e marrone con profili in similpelle nera, invece come borsa ho scelto una maxi bag animalier di LIU JO, bella, capiente e pratica.
Il dettaglio in più?  Il cappello a falda larga nero di H&M e . . . un'acconciatura semplice da realizzare ma molto carina da vedere, per quando toglierete il cappello!
Spero che l'outfit vi piaccia, fatemi sapere come sempre che ne pensate e un bacio a tutti da Roma <3


















                       




























                                                                    ph Francesca Lamacchia

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie sei davvero gentile, la cappa è un acquisto che ho fatto un paio di anni fa mentre il cappello mi è costato solo 14 euro :)

      Elimina