giovedì 8 novembre 2012

POST - OUTFIT !

Buon dì a tutti !!!!
In questo periodo sono stata e sarò ancora per qualche giorno ,assente, perchè sto lavorando ad un progetto che vi prospetterò a breve e spero vi piacerà!Nel frattempo però,ho pensato di postare quello che è stato l'ultimo outfit estivo/autunnale che ho indossato prima che arrivasse il "grande freddo" e ovviamente prima che mi ammalassi,perchè,come è consuetudine ,al primo cambio di temperatura le mie difese immunitarie vanno in letargo !Per quanto riguarda l'outfit, è composto da due pezzi provenienti da Londra e nello specifico da Primark (*__*),che ho ricevuto in regalo (insieme a tante altre cose :)  )dal mio adorabile fratellino al suo ritorno dalla vacanza studio.In realtà la borsa è stata una sua scelta autonoma mentre il vestitino glielo avevo commissionato io.Il prezzo della borsa è di circa 10 euro mentre il vestitino circa 15euro (mi sembra di ricordare così!!) .Le scarpe,modello chanel in vernice nera ,sono di CNC.
Il dettaglio in più?? La treccia a spiga :)
Fatemi sapere cosa e pensate,un bacio a tutti e al prossimo post!








4 commenti:

  1. Hi! I love your blog, so I’m a new follower!
    I invite you my blog, I hope you like it!!
    Kisses ^^
    http://cristalips.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. beautiful blog! we follow each other?
    please let me know When You follow me :)

    lovablesecrets.blogspot.it

    xoxo

    RispondiElimina
  3. bello il vestito *.* !! Ti sta molto bene !!! E la borsa abbinata ci sta benissimo !!!

    RispondiElimina
  4. Nice photo and really cool outfit, you look great, I like your dress, what a great color and that bag is so nice, the perfect touch to the outfit also you are really beautiful and your shoes rock! Your have a lovely blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina