giovedì 12 gennaio 2012

PERIODO DI SALDI: ECCO COSA COMPRARE !

Chiedo scusa a tutti per essermi assentata senza preavviso però la mia famiglia ha ben pensato di trascorrere tre giorni in quel di pescara per staccare un po la spina!Ovviamente io mi sono dedicata a girare freneticamente per negozi ,dato che nella mia città c'è davvero scarsa scelta per lo shopping e ho trovato delle cose davvero carine,così ho pensato di mostrarvi i miei acquisti!Per questa volta la logica è stasa del" pochi ma buoni"!Quindi ecco qualche consiglio su cosa comprare in questo periodo di saldi !
I apologize to everyone for being absent without notice, however, my family is well thought of spending three days in that of Pescara to pull the plug a little! Obviously I have dedicated myselfto run frantically to shops, because in my city there very poor choice for shopping and I found some really nice things, so I thought I'd show you my purchases! this time the logic and stasis of the "few but good!" so here is some advice on what to buy during this sale!

LE CALZE:si portano di tutti i tipi ma la particolarità sono sicuramente quelle in lana o cashmere,io ho optato per dei maxi-gambaletti decorati sui toni del marrone con risvolto in lana e delle parigine molto coprenti,tinta unita,anche queste con risvolto in lana,un paio nero ed uno marrone :
THE SOCKS: you take all kinds but the peculiarities are certainly those in wool or cashmere, I opted for the maxi-knee decorated in shades of brown with a Parisian twist wool and veryopaque, solid, these flap wool, a few black and brown one:

Calzedonia: 2.90 euro

GLI ACCESSORI: sono una patita di orecchini in questo periodo così mi sono diretta subito da H&M perchè sul sito ne avevo già adocchiati alcuni,ne ho scelti 2!Il primo è in rosa antico con bottoncino gioiello e nappina,il secondo invece ha il bottoncino gioiello e il pendente color amarena con profilo e frange oro,pagati 3,00 euro l'uno.
ACCESSORIES: I am an avid runner of earrings in this period so I headed straight to H & Mbecause the site I had already spotted a few, I have chosen 2! The first is old rose with stud and jewel tassel, the second is the small button jewel, and black cherry-colored pendant with goldfringe profile and, paid 3.00 euros each.






STRANEZZE:ne vado matta,perciò sempre da H&M ho acquistato delle ciglia finte color oro carinissime,pagate un euro,che possono sempre servire dato che carnevale è vicino!
Oddity: I'm mad, so I always bought from H & M gold false eyelashes so cute, you pay a dollar,you can always serve as the carnival is at hand!




ANIMALIER :di questo già abbiamo abbondantemente parlato e ormai tutte saprete che una delle principali tendenze della stagione sono le stampe animalier,io ho trovato sempre da H&M un vestitino molto semplice ma versatile,pitonato sui toni del marrone da poter mettere sia con stilvali modello UGG sia con ballerine o pump.Come potete vedere dalla foto il prezzo è di 7,00 euro e secondo me non bisogna farselo scappare,era disponibile anche sui toni del grigio.
ANIMALIER: of this we have already thoroughly discussed, and now all know that one of the maintrends of the season are the animal prints, I have always found H & M dress simple but versatile,python in shades of brown you can put both stilvali model UGG both dancers and pump.Comecan see from the photos the price is 7.00 euros and I do not need to have it run away, was also available in shades of gray.



CAPPE E MANTELLE: credo di non dover aggiungere altro!Ormai tutti saprete della mia passione per questi spendidi capi spalla e entrando da Promod mi ha subito colpito una cappa a fantasia scozzese rossa e blu con il collo alto , maxi bottoni e patte finte che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire!!!All'interno ci sono anche degli automatici di modo che possiate trasformarla da cappa in mantelle e viceversa ogni volta che lo volete,quindi se non avete ancora provveduto fatelo al più presto,era disponibile anche in total black!Il prezzo?scontata al 70% mi è venuta 29,90 euro,da non crederci !!
HOODS AND CAPES: I do not have to add more! Now everyone will know of my passion for this splendid coats and entering I was immediately struck by Promod a hood red and blue plaid witha high neck, big buttons and flaps not fake I could not pass up completely! Inside there are alsoautomated so you can transform it from hood capes and back whenever you want, so if you have not already done so do it as soon as possible, was also available in all black! the price?discounted at 70% I got 29.90 euros, you would not believe!






Questo è quanto!Purtroppo mi sono dovuta contenere molto in quanto ho in programma un viaggetto a Londra con il mio boyfriend e quindi per un po mi toccherà fare economia,ma ne vale decisamente la pena!!!Spero di esservi stata utile,un bacio e al prossimo post!
That's it! Unfortunately I had to contain a lot as I plan a trip to London with my boyfriend for a whileand then I'll have to make savings, but it is definitely worth it! I hope to be helpful, a kiss and thenext post!

2 commenti:

  1. Ilenia, complimenti per il blog!ci sto provando anch'io, vorrei creare un blog di cultura mediatica, chissà se ci riuscirò a fare una bella pagina come la tua...):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieeeee!!!certo che devi provarci e vedrai che otterrai ottimi risultati,l'importante e impegnarsi e seguire il proprio istinto,mi raccomando non mollare e se vuoi potremo continuare a sentirci seguendoci a vicenda!un bacio grande!!!

      Elimina