sabato 3 dicembre 2011

La mia cappa !




Come avrete notato dei miei post,ADORO le cappe,che quest'anno sono anche di gran moda e dopo molte ricerche sono riuscita a trovarne una davvero carina e per la quale non mi sono dovuta dissanguare!La mia scelta è ricaduta su quella di ZARA,mi è piaciuta subito perchè racchiude due tonalità, il nero e il marrone,che la fanno diventare un passepartout,mentre i profili sono bordati in pelle nera.
Per questo outfit ho scelto di indossarla con dei collant relativamente pesanti neri ed un paio di sandali in suede neri con doppio listino,sia sul collo del piede che alla caviglia,con inserti beige di Giancarlo Paoli ,con i quali è stato amore a prima vista!Per quanto riguarda la borsa ho scelto un pochette nera semplicissima di modo che l'attenzione fosse focalizzata sulla cappa!Voi che ne pensate?Un bacio e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento