mercoledì 14 dicembre 2011

Il Ritorno della CAPPA !


Nuovo post outfit!
Scusatemi tanto per la qualità delle immagini ma purtroppo non sono ancora dotata di macchinetta professionale quindi per il momento dovremo accontentarci di quello che passa la casa :( !
Per questo outfit vi ripropongo la mia adorata cappa di ZARA (99,90 euro)abbinata questa volta con un pantalone tipo palazzo sul marrone picchiettato beige,quello che fa la differenza è come sempre però l'accessorio!Ho scelto dei guanti lunghi leggermente sotto il gomito, beige ,rubati dall'armadio della mia adorata nonnina,la borsa a modello cartella in pelle morbida beige con dettagli oro e 2 graziose nappine sulla chiusura è di H&M,purtroppo non so dirvi il prezzo perchè è un regalo!Tra gli altri accessori ho pensato di mettere piuttosto che una sciarpa,un foulard leopardato (che in un altro outfit ho utilizzato a mo di cinta)annodato con un maxi " Bow Cats "(è così che si chiama questa tipologia di fiocco).Infine ho scelto di raccogliere i capelli in uno chignon laterale,prendendo ispirazione a una delle bellissime acconciature della cantate Adele,mentre per le scasrpe ho optato per delle spuntate in camoscio marrone.A dire il vero a me il risulòtato è piaciuto moltissimo ma sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate!
Un bacio e al prossimo post!


4 commenti:

  1. Molto carina davvero! Grazie per essere una nostra follower!!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te maria,è davvero molto carino il vostro blog.Spero continuerete a seguirmi!baci

    RispondiElimina
  3. nice look!!! e begli accessori...adoro i guanti...un bacio

    RispondiElimina
  4. x anto P:Sn una fanatica dei guanti e a mia nonna ne avroò sottratti almeno 6/7 paia,dico sempre che sarei dovuta nascere negli anni'50 :( !

    RispondiElimina