venerdì 9 dicembre 2011

H&M "DRAGON TATOO COLLECTION"

Il colosso svedese low cost H&M si prepara a lanciare una nuova capsule collection,a partire dal 14 dicembre infatti sarà distribuita con il nome di "DRAGON TATOO",una linea ideata in collaborazione con la costumistadel film "Millennium:Uomini che odiano le donne",Ttrish Summerville,celebrando così lo stile inconfondibile dell'antieroina Lisbeth Salander.Vi posto di seguito alcune foto di modo che possiate farvene un'idea.
Che ve ne sembra?Personalmente non amo molto questo stile che è proprio agli antipodi rispetto al mio!
Baci e al prossimo post!









5 commenti:

  1. ciaoo...che carino il tuo blog...l'ho scoperto per caso ma mi sono subito iscritta :-)
    se ti va passa da me e seguimi :

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il colore predominante è il nero , ma tutti i capi più o meno hanno colori scuri!! sicuramente io abbinerei un capo così scuro con un' altro capo dai colori chiari altrimenti diventa un pò pesante!! se ti va di vedere il mio blog sei la benvenuta luisanavinci.blogspot.com ho anche una pagina facebook http://www.facebook.com/pages/PURPLE-FLOWERS/103111043140646?ref=ts un bacione!!

    RispondiElimina
  3. per francesca:grazie davvero ora passo subito!

    per purple:sono daccordo con te,in più non amo particolarmente il nero in quanto preferisco sicuramente tonalità più vivaci!ora vado a dare un'occhiata al tuo blog!

    baci!

    RispondiElimina
  4. che bella collezione!!!
    grazie per essere passata da me, mi piace molto il tuo blog, ovvio che ti seguo!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina