mercoledì 9 novembre 2011




Nuovo post outfit !
I cappotti secondo me,in inverno,non sono mai abbastanza,in quanto sono loro a prendere il posto dei nostri tanto amati vestiti, i quali ,vedono effettivamente molto poco la luce.Questo è il mio ultimissimo acquisto,ho optato per un tono neutro quale il beige perchè è un passpartout,si può abbinare con qualunque colore praticamente e,un capo così,serve sempre nell'armadio,considerando poi che di solito mi butto sempre su capi piuttosto eccentrici !Mi è piaciuto da subito perchè presenta un taglio particolare,sfiancato,lungo sotto il ginocchio,collo ampio( a mò di strega di biancaneve )ma soprattutto una sorta di gonnellina a pieghe nella parte terminale!Lo ho abbinato con delle decolletè leopardate,i collant di un marrone molto intenso e una sciarpa con fantasia metà a quadri e metà a strisce in marrone e beige.
Spero vi piaccia,un bacio e . . .al prossimo post !

Nessun commento:

Posta un commento