sabato 26 novembre 2011

FASHION . . .ANCHE SOTTO LA PIOGGIA !

Il mal tempo purtroppo in inverno rappresenta una minaccia che incombe sui nostri week end ,quindi ,la cosa migliore è prenderne atto e cercare un aspetto positivo.Vi starete chiedendo e quale sarebbe ????  L'ombrello perfetto!Proprio così ,proviamo ad essere di tendenza anche sotto la pioggia ecco perchè ho pensato di proporvi una carrellata di ombrelli che trovo bellissimi !
Il brand " Camomilla Milano " ne propone una collezione dai colori vivaci e dalle fantasie iper femminili,tutti accompagnati da slogan molto carini ,inoltre una chicca, il manico è a forma di fiocco (per quelle che ne sono amanti come la sottoscritta!).Potete trovarli in vendita anche in rete per meno di 30,00 euro!

 

Per chi ha budget meno low cost consiglio quello a pagoda in bianco e nero davvero molto chic che potete trovare sul sito UMBRELLA.COM per la somma di 129,00 euro,io lo trovo meraviglioso !

Moolto frufrù quello di PASOTTI in una meravigliosa tonalità di rosa antico con inserti in pizzo nero!ADOOOORO !!Per la modica cifra di 239,00 $.


Decisamente particolare e per una cifra più abbordabile ,85,00 $,l'ombrello Audrey Polka Dot.

Per essere in perfetto stile Gossip girl scegliete il modello Bubble con bordo declinato in ben cinque varianti di colore,per 40,00 $.

Spero  che il post sia stato di vostro gradimento un bacio e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento