lunedì 7 novembre 2011

 


Come potete notare ho deciso di fare il mio primo post outfit,quindi,siate buoni!
L'inverno è vicino ed il freddo si fa decisamente sentire!Per una serata informale ho optato per un cappottino Marc by Marc Jacobs a rombi nero e blu al quale ho abbinato dei collant identici trovati al mercato per la modica cifra di 1,00 euro (alla faccia di calzedonia!),ballerine con maxi fiocco Cinti nere in vernice,pochette a busta blu,vintage by mamma e,dulcis in fundo,cappello a tesa larga e floscia H&M !Spero vi piaccia . . .al prossimo post !

2 commenti:

  1. Voglio il tuo cappello! bello davvero!

    un bacione e complimenti per il blog, mi farebbe molto piacere se passassi da me e ... magari ci seguissimo a vicenda!
    Marti♥
    Glamour Marmalade
    Facebook Page
    Twitter Page

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!volentieri!ora passo e ti seguo,spero farai lo stesso!kix

    RispondiElimina