giovedì 29 settembre 2011

Tendenze f/w 2011/2012 BORSE !



Come preannunciato questo post tratterà delle tendenze di stagione riguardanti le BORSE !
Partiamo dalle TRACOLLE,a tinte forti,in pelle o camoscio,preziose per la sera,in cuoio stile anni '70,sono ideali per tutte le occasioni...



 A seguire vediamo le borse a mano dal gusto retrò che per certi versi ricordano quella celebre di Mary Poppins,Doctor Bag e Bauletti senza tempo,meglio se vintage,a tinte forti,in  lana,stampate o animalier,versione patchwork,date spazio alla fantasia!






 Terza tendenza da non sottovalutare e quella delle shopping,enormi e pratiche (anche se sono dell'idea che più la borsa è grande e più risulta impossibile trovarci qualcosa dentro!!!)leggere,dalle tinte neutre a quelle più sgargianti,con applicazioni e inserti,nel nostro guardaroba proprio non possono mancare !


Ed infine le POCHETTE!Intramontabili e senza tempo,rubatele nei bauli di mamme e ancor meglio nonne!!Romantiche,sbrilluccicanti,usurate,mini o maxi,usatele anche come custodie per Netbook e iPad!











Spero che il post sia di vostro gradimento,fatemi sapere cosa pensate delle nuove tendenze e come avete intenzione di interpretarle!Alla prossima . . .

Nessun commento:

Posta un commento