martedì 27 settembre 2011

SCARPE . . . Le tendenze di stagione !

In questo post voglio parlarvi dei must  f/w 2011/2012 che riguardano le calzature!
Partiamo dalle DECOLLETè ; con plateau o senza ma comunque senpre altissime decorate e sexy!Stampate pizzo come quelle di Fornarina o iperglitterate come quelle di Miu Miu,l'obiettivo è un risultato Bon Ton di giorno e farsi notare di notte!















   Persistono nelle nostre scarpiere le Ballerine che riescono ad adattarsi alla perfezione con ogni tipo di stile ed indumento,skinny jeans,vestitini bon ton oppure tagli maschili.Le proposte di stagione le vedono in vernice ,rivestite di stampe animalier o strass,cinturini e fiocchi,davvero per tutti i gusti!

A seguire abbiamo gli ankle boots, purtroppo non per tutte,dato che di certo nn slanciano la silhouette !Anche tra questi troneggiano plateau e tacchi vertiginosi,in pelle e suedè,arricchiti da borchie come quelli di Sam Edelman,stringati come quelli di zara open toe,in vernice ispirati ai Casadei o a macro pois come i Sergio rossi!





Chiudo questo post con le Francesine!Dal mood maschile ma ultrafemminilizzate da glitter,in vernice o metallizzate...davvero per tutti i gusti!



Nel prossimo post vedremo nel dettaglio le tendenze di stagione per quanto riguarda le borse!

Nessun commento:

Posta un commento