lunedì 4 aprile 2011

Questa sono io !

Inizio questo blog con una breve presentazione ( che sicuramente diventerà da breve logorroica!) di chi sono e cosa voglio!
Parto con il dire che ho 22 anni ,vivo a Foggia e sogno di diventare . . .booooooooooooooo!!!Ebbene sì,non ho proprio le idee chiarissime in merito, però ,una cosa posso dirla con fermezza,AMO di un amore MATTO e DISPERATISSIMO la MODA e il suo fantastico mondo patinato,fatto di paillettes e lustrini e sono sicurissima che molti sapranno sicuramente di cosa sto parlando!Per questo motivo sto cercando di capire se esiste in me o meno un qualche potenziale che possa anche solo avvicinarmi a quei meravigliosi lustri.Intanto ho creato una piccola linea di accessori che mi sta dando davvero soddisfazioni,ma di questo parleremo un'altra volta (vi avevo preannunciato,come volevasi dimostrare,che sarei diventata logorroica! )Approfitterò quindi di questo spazio per raccontarvi cosa mi piace e cosa non mi piace di quello che le passerelle hanno da offrirci ed il perchè in ambo i casi,ci divertiremo a fare piccole classifiche delle meglio e peggio vestite del jetset internazionale e ad analizzare quali sono le tendenze in arrivo ed i capi che NON POSSONO mancare ASSOLUTAMENTE nel nostro beneamato guardaroba.In tutto questo ho dimenticato di dire che sono praticamente OSSESSIONATA dalle SCARPE quindi a loro dedicherò sempre uno spazio speciale!Spero vivamente di non aver annoiato nessuno e di riuscire a rendervi parte integrante del mio mondo!

Nessun commento:

Posta un commento